AGRITURISMO

Aperto su prenotazione dal giovedì alla domenica e nelle giornate festive, l’agriturismo del DUC offre ai propri ospiti piatti della gastronomia piemontese ed una cucina prettamente stagionale come vuole infatti la tradizione, la nostra produzione agricola e di allevamento da sempre alla base delle nostre portate.

La cucina dell’agriturismo è  attrezzata per rispondere alla esigenze di celiaci o con particolari intolleranze/allergie.

Il locale di ristorazione, con oltre 100 posti a sedere, occupa una ex scuderia finemente ristrutturata con volte in mattoni a vista.

Ambiente caldo, accogliente e familiare, adatto per una tranquilla serata di coppia ed idoneo ad accogliere anche piccoli e grandi gruppi, pranzi di ricorrenza, rinfreschi.
Dal giovedì al  sabato sera viene proposto sia un menù degustazione sia un ricco menù “alla carta”, dal quale si possono scegliere diverse prelibatezze.
La domenica a pranzo viene proposto solo il menù degustazione che prevede:  

tre antipasti, un  primo, un secondo con contorno, dolce, caffè, acqua e digestivo a 30 euro escluso i vini.

APERTO:

GIOVEDÌ, VENERDÌ E SABATO A CENA DALLE  20

DOMENICA A PRANZO

 

Se volete farvi un’idea dei nostri menù degustazione, date un’occhiata ai menù che pubblichiamo settimanalmente. (esempio )

Il vino viene acquistato presso la cantina TERRE ASTESANE  

Cantina nata nel 1901,  la Cantina Terre Astesane di Mombercelli è una delle più antiche del Piemonte. Se vuoi saperne di più clicca sull’immagine del nostro partner.