Agriturismo

DSC02121RistorazioneAperto su prenotazione dal giovedì alla domenica e nelle giornate festive, l’agriturismo del DUC offre ai propri commensali piatti della gastronomia piemontese ed una cucina prettamente “stagionale”. Come vuole infatti la tradizione, la nostra produzione agricola e di allevamento è da sempre alla base delle nostre portate.

La cucina dell’agriturismo è attrezzata per rispondere alla esigenze di commensali celiaci o con particolari intolleranze/allergie.


Il locale di ristorazione, con oltre 100 posti a sedere, occupa un’ex scuderia finemente ristrutturata con volte in mattoni a vista.

Ambiente caldo, accogliente e familiare, adatto per una tranquilla serata di coppia ed idoneo ad accogliere anche piccoli e grandi gruppi, pranzi di ricorrenza, rinfreschi.
Il giovedì, venerdì e  sabato sera viene proposto un ricco menù “alla carta”, dal quale si possono scegliere diverse prelibatezze, accompagnati da serate musicali con concerti dal vivo o performance teatrali.
La domenica a pranzo invece è sempre con menù fisso composto da tre antipasti, due primi, un secondo con contorno, dolce, caffè e digestivo a 30€+vino. 

 Si organizzano anche specifiche “Serate a Tema” all’insegna dei piatti della tradizione piemontese (bagna cauda, fritto o bollito misto). Per conoscere i prossimi appuntamenti clicca qui